CHI SIAMO

In questi anni di attività sono state molte le persone che, a vario titolo, hanno partecipato alla vita della nostra associazione ed tante sono quelle che, dopo un po’ di tempo, col variare delle esigenze e dell’ età dei figli, hanno scelto altri luoghi ed altre attività. Alcune ci sono da poco, altre continuano ad essere presenti, ma saltuariamente.

 

C’è un gruppetto dall’inizio, che ancora c'è: quelle che non mollano. Eccole qui:

 

Paola

Socia fondatrice ed attuale presidente. Ha molte idee, e purtroppo riesce anche a realizzarle. Responsabile della parte pedagogica, svolge soprattutto il lavoro di coordinamento, e “sollecita” alla partecipazione.

 

Giuliana

Socia fondatrice, ed attuale vicepresidente. Responsabile ed organizzatrice del ”Laboratorio del Pasticcino” che proponiamo nelle animazioni di piazza. È conosciuta ormai dai bambini e dalle bambine di tutta la valle, che quando la incontrano le chiedono quando potranno venire ancora a preparare quei buonissimi dolcetti di pasta sfoglia.

 

Gabriella

Attuale segretaria, responsabile della parte contabile. Silenziosa e puntuale, disponibile quando serve.

 

Rita

Anche se c’è sempre stata, non vuole responsabilità. Se c’è bisogno, basta chiamarla e lei arriva e fa quel che c’è da fare. Più o meno come il genio della lampada.

 

Ida

Socia fondatrice; data la maggiore età dei figli è attualmente in un periodo di ripensamento. Chissà che, quando arriveranno i nipoti, non ci ripensi ancora!

 

Sandra

Socia fondatrice, si è allontanata per alcuni anni a causa di impegni pubblici, ma ci è rimasta vicina col cuore, e continua a sostenerci.